A tutti quelli che si perdono. Nei pensieri ingarbugliati che non fanno dormire.
Nei problemi che ci sembrano mura impossibili da scalare. In quell’amore impossibile e sbagliato che ci fa solo soffrire.
Nei brividi di quelle emozioni così forti che ci fanno solo sognare. Nei ricordi di un tempo a ricordarci quello che eravamo. P.Consales
Quanto può durare un amore impossibile Un amore impossibile, che ha avuto anche solo un istante di possibilità, ma per qualche normalissimo e sadico o assurdo e inevitabile motivo, non può svolgersi, non può viversi, un amore che è, ma non può esistere, un amore che non ci sarà mai tempo a scalfire, né abitudine a spegnere. Il guaio, meraviglioso e terribile guaio, è che basta anche solo un attimo per creare un ricordo, e ciò che sopravvive alla dimenticanza, è destinato, o forse dovrei dire condannato, all’eternità. Un amore impossibile, è possibile che resista a tutto, anche ad altri amori, perché lascia sempre intatto il desiderio che brilla nel ricordo, e nel ricordo si ama davvero, forse anche di più. Quanto può durare un impossibile? Un vero amore impossibile, è per sempre. “I ponti di Madison County”